News UeD / Trono gay: Siria de Fazio e Maicol Berti dal GF si candidano come tronisti

By | Aprile 18, 2016
News UeD / Trono gay: Siria de Fazio e Maicol Berti dal GF si candidano come tronisti

Ha fatto scalpore sul web l’assoluta rivelazione annunciata da Maria De Filippi qualche tempo fa riguardo il nuovo Trono gay di “Uomini e Donne”, storico programma che va in onda dal lunedì al venerdì su canale 5 e che ha portato l’amore in diretta tv. Dopo l’introduzione del fortunatissimo Trono Over, dove vi partecipano uomini e donne di età compresa dai 35 anni in su, e che sta riscuotendo un rilevante successo per il programma, è stato rivelato per quanto riguarda la prossima edizione del Trono Classico ci sarà anche un Tronista Gay, portando a galla una vera rivelazione.

E poiché al noto programma hanno già partecipato in precedenza alcuni ex concorrenti del famosissimo reality show, condotto da Alessia Marcuzzi, “Grande Fratello”- come Andrea Cerioli e Rossella Intellicato – il settimanale Top ha voluto intervistare due ex partecipanti, dichiaratamente omossessuali, delle scorse edizioni del reality: sono Siria de Fazio, 39enne di Pomigiano d’Arco, concorrente della nona edizione del GF, e Maicol Berti, 29enne di Roverte, concorrente della decima edizione.

La modella e mangiafuoco Siria de Fazio, conosciuta anche per una sua non esattamente definita relazione con la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha rivelato al settimanale Top la sua volontà nel provare a cercare la sua anima gemella sul Trono di “Uomini e Donne” dichiarando: “Era ora! Credo che Maria con questa iniziativa contribuirà a dare un reale specchio della situazione. Detto questo io mi candido come tronista: si preparino corteggiatrici femminili, dolci, allegre e con l’amore per la vita”.

Per quanto riguarda Maicol Berti, vincitore morale della decima edizione del GF, sembrerebbe che dopo aver a lungo immaginato l’idea di voler cambiare sesso, l’ex gieffino abbia deciso di non fare questo passo estremo e di restare uomo, optando anche per un radicale cambio di look, passando dal suo fanciullesco ciuffo castano a un taglio molto semplice, barba incolta e tatuaggi, adattandosi ad uno stile molto più mascolino.

Al settimanale Top, per quanto riguarda la possibilità di partecipare come Tronista di “Uomini e Donne” ha dichiarato: “Mi candiderei solo se fossi sicuro che qualcuno di coraggioso scendesse da quella scala”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.