Il Paris St. Germain rilancia alla grande: Mourinho in panchina e probabilmente Cristiano Ronaldo in campo

Il PSG, per la quarta volta consecutiva campione di Francia ha deciso un ulteriore salto di qualità e ha ingaggiato il tecnico portoghese, recentemente licenziato dal Chelsea per dare un ulteriore impulso verso l’alto. Josè Mourinho, dunque, da quest’estate siederà sulla panchina della prestigiosa squadra parigina. Andata male l’esperienza inglese, il tecnico prende per mano il PSG per provare a traghettarlo alla vittoria in Champions League, la cui coppa per due volte ha avuto l’onore di innalzare, una prima volta con il Porto e una seconda con l’Inter, al termine di un’incredibile stagione trionfale.

Lo Sceicco Nasser Al Khelaifi, Presidente dello PSG, infatti, vuole assolutamente cogliere l’obiettivo della vittoria nella competizione Europea e il tecnico portoghese ha le capacità, competenze ed esperienza per portare a questo risultato.

Non finisce qui, però: Nei giorni scorsi, pare che il giocatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, sia volato a Parigi e abbia incontrato lo Sceicco generando i legittimi sospetti di un suo prossimo approdo alla compagine parigina.