Buenos Aires: morti 5 giovani da una droga misteriosa

By | Aprile 17, 2016
time warp buenos aires

Il Festival della musica elettronica a Buenos Aires con quasi undici mila partecipanti , gran parte molto giovani, radunati per divertirsi ha avuto cinque vittime. Colpa di una nuova droga misteriosa assunta sul posto ha fatto sì che due di loro sono morti sul momento e gli altri tre appena giunti all’ospedale. Oltre i cinque ragazzi morti, altri cinque sono ricoverati in condizioni gravissime con patologie come febbre altissima e aritmie cardiache.

Si sta facendo l’impossibile per scoprire quale sia la nuova droga assunta dai giovani ma per il momento i medici stanno pensando a curare i cinque ricoverati . La situazione è molto grave ha detto Alberto Crescenti, il direttore dei Servizi di emergenza Same. Ora si attendono i risultati delle autopsie dei ragazzi deceduti per capire di quale sostanza stupefacente si tratti cosi da poter curare al meglio i ragazzi ricoverati.

Le feste elettroniche sono sempre un problema in quanto c’è un uso molto grande di droghe anche di quelle sintetiche che fanno sballare i ragazzi , però a volte succedono anche tragedie del genere come questa del complesso “Costa Salguero”.

Ricordiamo a tutti che non c’è bisogno di droghe o alcool per divertirsi ad un evento o ad una festa. Ci si puo divertire senza essere sballati e forse anche di più, quindi stiamo alla larga dalle droghe e dall’alcool.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.