Turismo enologico, al via Vinitaly 2016 a Verona dal 10 al 13 aprile

By | Aprile 10, 2016

Il Movimento Turismo del Vino (MTV), sarà il protagonista assoluto di questa edizione della rassegna nazionale dedicata ai vini italiani, importante comparto dell’economia italiana. La rassegna si svolgerà a Verona fiere dal 10 al 13 aprile e sarà ricco di eventi e di presenze. MTV, infatti, avrà uno stand di oltre 100 metri quadrati e ospiterà associazioni regionali, Cantine associate e sponsor.

L’obiettivo è dare risalto alla territorialità attraverso degustazioni e dibattiti. MTV sarà presente anche con uno stand in centro Città, in Piazza Dei Signori, dall’8 all’11, per dare maggiore presenza possibile e coinvolgere più persone possibili in un evento che rappresenta un fatturato di circa 2,5 miliardi di Euro e 13 milioni di presenze nelle cantine, il turismo enologico. Il territorio italiano è un’eccellenza mondiale nel campo dei vini e deve essere valorizzato e conosciuto.

Con una presenza di oltre 400 Cantine, MTV propone quattro serate dedicate ai vini di Puglia, Calabria, Campania, Veneto, Sardegna, Valle d’Aosta e Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.