Torna per il 20° anno consecutivo “IoLavoro” a Torino, una concreta possibilità lavorativa per i giovani

By | Aprile 10, 2016

Al Pala Alpitour di Torino l’iniziativa che fa incontrare la richiesta di lavoro con ogni possibile realtà che lo può offrire. IoLavoro giunge quest’anno alla ventesima edizione, vedendo presenti nella tre giorni occupazionale oltre 100 aziende, 23 Agenzie per il lavoro e tutti Centri per l’impiego della Regione Piemontese.

I partecipanti a questa iniziativa possono incontrare ben 13 mila offerte di lavoro e avere l’occasione di un colloquio direttamente nel corso dell’evento. I miracoli non li fa nessuno ma questa è una lodevole iniziativa che incide realmente sull’occupazione giovanile, dando ai giovani che vi partecipano una spinta, una positività rispetto alla possibilità di trovare un lavoro, senza adagiarsi e lasciarsi andare alla negatività che porta tanti giovani a rinunciare anche a cercare lavoro.

Tutte le informazioni su questo importantissimo evento torinese sono reperibili su www.iolavoro.org. E in bocca al lupo sincero a tutti i nostri giovani che proveranno a trovare un lavoro con questa iniziativa e in ogni altra occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.