Squadre di calcio soltanto nelle strutture a 5 stelle per i campionati Europei

By | Aprile 16, 2016
Squadre di calcio soltanto nelle strutture a 5 stelle per i campionati Europei

Siamo quasi al calcio di inizio dei campionati Europei di calcio e le squadre nazionali si stanno organizzando in Francia per trovare il miglior accomodamento per consentire il giusto relax dei calciatori tra un match e l’altro. Quasi tutte le “nazionali” cercano o hanno già trovato sistemazione non troppo attaccati alle grandi città.

La squadra padrona di casa, si è accaparrata la sistemazione a Clairefontaine En Yvelines, nei pressi dell’Ile de France, mentre la nazionale azzurra Si ritirerà, negli intervalli tra le partite, al Marriot a Montpellier. In ogni caso la scelta delle varie squadre, ricade su strutture di lusso, rigorosamente a cinque stelle, come si addice, d’altra parte a superstar quali sono oggi come oggi i calciatori, più pagati e viziati delle subrettine stile anni ’60.

Più attenti, nella maggior parte dei casi, alla propria vanità e all’immagine che a fare seriamente e con il massimo impegno il proprio lavoro per il quale, peraltro, sono pagati a peso d’oro. Forse un po’più di modestia non farebbe male nemmeno alla loro immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.