Pietrasanta (Lucca): Incidente mortale per Dorian Pianca di soli 21 anni

By | Ottobre 6, 2016
pietrasanta-lucca-incidente-mortale-per-dorian-pianca-di-soli-21-anni

Dorian Pianca, di origini albanesi e nato a Cantù, cittadina in provincia di Como, ha perso la vita questa notte dopo un terribili incidente stradale. Il giovane ragazzo, che aveva solamente 21 anni, compiuti lo scorso 5 settembre, viaggiava a bordo del suo scooter, in compagnia di un amico, in via del Padule a Pietrasanta, paesino di Lucca.

Il giovane Dorian Pianca è morto appena arrivato all’ospedale dall’ambulanza, mentre il suo amico di 18 anni si trova ricoverato in prognosi riservata. Secondo le dichiarazioni dei medici il diciottenne avrebbe riportato gravi fratture agli arti inferiori e traumi, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

L’incidente mortale è avvenuto all’incirca intorno alle due di questa notte. Probabilmente, stando ai primi rilevamenti, a causare la morte del giovane è stata la forte pioggia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti a causa del manto stradale scivoloso i due sarebbero finiti contro un muro di recinzione.

L’impatto, che ha causato il precoce decesso di Dorian Pianca, nonostante la corsa al pronto soccorso è stato violentissimo contro il muro di cemento. I due ragazzi sono stati trasportati velocemente presso l’ospedale Versilia.

A dare il tempestivo allarme dell’incidente che ha coinvolto mortalmente Dorian Pianca è stato un automobilista che stava passando. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i soccorritori della Croce Bianca di Querceta e della Misericordia di Capezzano. I primi rilevamenti sono stati effettuati dagli uomini della polizia stradale del distaccamento di Viareggio e del commissariato di polizia di Forte dei Marmi. Ancora non ci sono i dettagli per il rituale funebre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.