Il gioco più preferito dagli italiani è il 10 e Lotto online

By | marzo 27, 2017
come si gioca a 10elotto

Siamo un popolo che ama giocare e come si sà oltre ai giochi tradizionali c’è anche un gioco tra i più recenti che gli italiani amano sempre e di più, parliamo del 10elotto.  Il 10 e Lotto in diretta è la variante più moderna del Lotto. Il Lotto è uno dei giochi più popolari in Italia, che ha fans di tutte le età, dai giovani ai nonni. E’ semplicissimo da capire e da giocare, ed è legato a tradizioni antichissime, come la cosiddetta smorfia, ossia collegare dei numeri ai sogni fatti dormendo. C’è chi si gioca dei numeri legati a date ed anniversari, e chi collega avvenimenti particolari a dei numeri, e poi li gioca. Ognuno ha la sua “magia personale” per ricavare dei numeri “fortunati” da giocare al Lotto. Ci sono sistemi, tattiche, statistiche, strategie, che lo hanno reso negli anni un passatempo entrato nella cultura popolare, con dei modi di dire di uso comune come “prendere un terno al Lotto”.

Per chi non vuole aspettare l’estrazione settimanale, ecco che è nato il 10 e lotto in diretta, che permette di vivere, ogni 5 minuti, il brivido dell’estrazione. Le estrazioni sono continue, ogni 5 minuti, ed è possibile giocare gli stessi numeri per una o più estrazioni consecutive. Come funziona, nella pratica, il “10 e lotto in diretta”? Prima di tutto, è possibile giocare da 1 a 10 numeri, dei 90 tradizionali numeri del lotto, da qui il nome “10 e Lotto” del gioco. Le estrazioni sono di 3 tipi: la più veloce è l’estrazione immediata. Con l’estrazione immediata del “10 e lotto in diretta”, al momento della giocata si viene subito a sapere se i nostri numeri sono vincenti.

Per chi non vuole aspettare nemmeno 5 minuti. Il secondo tipo è appunto l’estrazione ogni 5 minuti: dopo aver scelto i miei numeri, posso selezionare un numero di estrazioni consecutive a cui voglio partecipare, da 1 a 50: ogni 5 minuti c’è un’estrazione e in ciascuna, i miei numeri potranno rivelarsi vincenti. La terza modalità, quella più simile al lotto, prevede tre estrazioni settimanali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *