Uomo trovato morto a Lido Adriano, indagini in corso

By | Maggio 8, 2018
Uomo trovato morto a Lido Adriano, indagini in corso

Macabro ritrovamento a Ravenna. Un uomo trovato morto a Lido Adriano, vicino un capanno. Attualmente le indagini in corso hanno l’obbiettivo di scoprire chi sia la vittima e cosa sia successo nelle ultime ore di vita e perché si trovasse nel luogo del ritrovamento.

Omicidio a Ravenna? I fatti

Stamattina è stato fatto un macabro ritrovamento a Ravenna nei pressi del Lido Adriano. Ad accorre sul luogo sono stati gli agenti di polizia che hanno accertato il decesso di un anziano di circa 73 anni. L’uomo trovato morto al momento non ha un nome o un volto, al fine di non contaminare le indagini in corso e i rilievi della polizia scientifica. L’unica notizia resa nota sulla sua identità riguarda il luogo di residenza, dato che l’uomo sarebbe originario di Sondrio. Secondo una prima descrizione dei fatti si è immediatamente parlato di un nuovo omicidio a Ravenna, ma tutto è comporta da segretezza e riservo. Tra le domande che gli inquirenti in queste ore si stanno ponendo troviamo: come mai l’uomo si trovava in un capannone vicino al Lido Adriano? Aveva appuntamento con qualcuno? Oppure è stato trasportato li dopo il decesso?

Anziano trovato morto a Ravenna

Secondo quanto reso noto agli organi di stampa, l’anziano trovato morto a Ravenna potrebbe essere deceduto per cause naturali. Ad accertare il tutto sarà l’esito dell’autopsia che verrà effettuata in questi giorni. In questo frangente gli agenti di polizia locale terranno in vita le indagini al fine di capire cosa avrebbe condotto l’uomo fino al Lido Adriano. Non si esclude, infatti, che l’anziato avesse appuntamento con qualcuno stamattina. Al momento sono diverse le ipotesi al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di far luce sull’accaduto.

Ravenna, tragedia a Lido Adriano

Quando è successo a Ravenna, nei pressi di Lido Adriano, continua a essere una tragedia coperta dal mistero. L’uomo trovato morto, originario di Sondrio, potrebbe essere deceduto per cause naturali. L’anziano è stato ritrovato stamattina da un ciclista che ha allertato immediatamente i soccorsi e la polizia che si è recata sull’accaduto, ma per avere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda non resta che attendere l’evoluzione delle indagini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.