Uomini e donne trono gay, Claudio Sona tra Mario e Francesco

By | Ottobre 25, 2016
uomini e donne gay

Per il trono gay di uomini e donne , Claudio Sona sembra essere sempre più combattuto nella scelta tra Mario e Francesco. Intanto, nella puntata di Uomini e Donne che è andata in onda il 25 ottobre del 2016, Mario non le ha mandate a dire a Francesco facendo capire come agli occhi di Claudio Sona si stia un po’ nascondendo.

In pratica secondo Mario, dopo che Claudio ha definito Francesco ‘bello e tenebroso’, il suo avversario nel corteggiamento sta facendo il misterioso proprio per attirare al massimo l’attenzione del tronista, ma nella realtà non è quella persona che vuol far intendere di essere.

Tu stai qua, fermo, non dici altro‘, ha affermato Mario, in presenza di Maria De Filippi e del pubblico di Uomini e Donne, riferendosi a Francesco che a sua volta in precedenza si era definito come una vittima. E questo perché ogni volta nei suoi discorsi Mario ha affermato che Claudio Sona sembra essere più interessato a Francesco nonostante non faccia mai nulla per esporsi.

Inoltre, tra Mario e Francesco è bene non dimenticarsi del terzo incomodo, ovverosia di Cristian. Al riguardo proprio nella puntata del 25 ottobre del 2016 di Uomini e Donne è stata mandata in onda una esterna tra Claudio e Cristian con quest’ultimo alle prese con un esame di neurologia da sostenere il giorno dopo. A Cristian per finire mancano otto esami e sogna di diventare dottore, ed in particolare uno specialista in diagnosi prenatale.

Amo da morire i bambini‘, ha rivelato Cristian a Claudio aggiungendo che il suo sogno, trovando un compagno giusto, è quello di poter adottare un bambino. Cristian ha anche svelato a Claudio di aver rivelato in famiglia la sua omosessualità prima alla sorella, e poi dopo due anni alla madre. ‘Se sei felice, è la cosa giusta‘, rispose la mamma di Cristian.
Mario e Francesco, quindi, farebbero bene ad evitare di discutere tra loro, e di concentrarsi invece nell’attirare l’attenzione di Claudio anche perché Cristian è un corteggiatore temibile in vista poi della scelta da parte del 28-enne veronese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.