Uomini e Donne news aprile: Manuel Vallicella dopo la scelta di Ludovica

By | Aprile 20, 2016
Uomini e Donne news aprile: Manuel Vallicella dopo la scelta di Ludovica

Manuel Vallicella dopo aver corteggiato Ludovica Valli è tornato alla vita di tutti giorni e ha ricominciato a lavorare ma non si dimentica dei fans. E loro lo ripagano con affetto

Manuel Vallicella non ha dimenticato la sua fresca esperienza a Uomini e Donne, ma deve anche ritrovare la vita di tutti i giorni. Ecco perché il corteggiatore di Ludovica Valli, che potremo rivedere mercoledì 20 aprile nella puntata della scelta, ha fatto ritorno definitivamente nella sua Verona e ha ricominciato a lavorare.

Il corteggiatore tatuato ha riattaccato con il suo impiego in fabbrica ma non ha dimenticato i tantissimi fans che lo hanno seguito con affetto in tutti questi mesi. Così su Instagram ha voluto salutarli in maniera particolare, scattandosi in selfie sul posto di lavoro, con la fresatrice in mano e il solito bel sorriso che gli abbiamo visto mostrare tante volte a Uomini e Donne. Uno scatto che in poco tempo ha ricevuto centinaia di apprezzamenti e di messaggi di chi gli vuole bene, gli augura di essere finalmente felice anche al di là della sua fresca esperienza televisiva e soprattutto desidera per lui quell’amore che alla fine Ludovica Valli ha deciso di non dargli.

Manuel Vallicella è probabilmente il corteggiatore che più di tutti in questa stagione ha saputo catturare l’attenzione del pubblico, quello in studio e quello a casa, e molti continuano a pressare di richieste la redazione del programma perché a settembre vorrebbero rivederlo tornare a Uomini e Donne, questa volta come tronista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.