Ufficiale: Tiziano Ferro in tour nel 2017. Info date e biglietti

By | Ottobre 6, 2016
ufficiale-tiziano-ferro-in-tour-nel-2017-info-date-e-biglietti

Tiziano Ferro torna a calcare i palcoscenici degli stadi italiani. Dopo l’indiscusso successo del tour 2016, il cantante di Latina è pronto a registrare ancora più sold out per l’arrivo del nuovo anno.

Tiziano Ferro sarà in giro per l’Italia e toccherà le principali città. Live Nation ha annunciato le date ufficiali dei concerti di Tiziano Ferro.

Il tour di Tiziano Ferro, che presenterà il suo nuovo album, Il Mestiere Della Vita, partirà il prossimo 11 giugno 2016 con la data X dallo Stadio Comunale di Lignano Sabbiadoro. Il 16 giugno 2016 Tiziano Ferro re incanterà lo Stadio San Siro di Milano.

Tiziano Ferro, inoltre, sarà anche allo Stadio Olimpico di Torino e allo Stadio Dall’Ara di Bologna. Il 28 giugno 2016 il cantante si esibirà live allo Stadio Olimpico di Roma, non dimenticandosi di Bari, Messina e Salerno. Il nuovo tour di Tiziano Ferro si chiuderà il prossimo 15 luglio 2017 aalo Stadio Franchi in Firenze.

I biglietti per i concerti di Tiziano Ferro si possono acquistare sul sito Live Nation in prevendita dal 7 ottobre alle ore 15.00 in anteprima per gli iscritti a My Live Nation e il 10 ottobre alle ore 10.00 verrà aperta la pre-sale generale sia su TicketOne che nei punti vendita di tutta Italia. Il fanclub ufficiale, invece, avrà accesso ad una prevendita riservata dalle 15:00 di venerdì 7 ottobre alle 9:00 di lunedì 10 ottobre.

Tiziano Ferro, tre giorni fa, sulla sua pagina ufficiale Facebook, ha svelato ai suoi fan, la copertina del suo nuovo album, Il Mestiere Della Vita, che uscirà il prossimo 2 dicembre 2016.

Nella cover vediamo Tiziano Ferro in abito blu che si trova in mezzo ad una grande strada. Alle sue spalle una collina con su la scritta del nome dell’ultimo cd, con i famosi caratteri della scritta Hollywood, situata sul famoso Monte Lee di Los Angeles, città dove il cantautore ha registrato il suo nuovo lavoro discografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.