Totti prepara le valige. Si vestirà di stelle e strisce?

By | Aprile 19, 2016

La cosa sicura è che tra poco più di un mese la liason tra la Roma e il suo storico capitano Totti avrà termine, dopo 24 anni di carriera in giallorosso. Francesco ha ancora voglia di giocare e squadre che sono ben felici di dargli questa opportunità ce ne sono.

Totti avrebbe già ricevuto una proposta dal New York Cosmos, una squadra di seconda categoria Americana, lo stesso campionato che vede la presenza del Miami di Nesta. Si vocifera di una proposta di 500 mila dollari per 4 mesi di gioco ma una volta in America non è detto che il suo vecchio avversario Nesta non decida di fargli un’offerta per farlo volare in Florida.

Il trasferimento in America, tra l’altro, sarebbe anche gradito alla moglie e ai figli di Totti. Nel caso che il progetto americano non andasse in porto, l’Arabia sarebbe di sicuro ben contenta di avere il capitano giallorosso in una sua squadra, ricoprendolo di petrodollari. Francesco Totti potrebbe, però, tornare presto a Roma in qualità di Dirigente e questo significherà, per Spalletti, qualora ancora fosse sulla panchina giallorossa, il foglio di via definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.