Stampa online piccolo e grande formato, dai calendari agli espositori da banco

By | ottobre 4, 2017

Ordini con consegna a mezzo corriere espresso anche in sole 24 ore, ovverosia in un solo giorno lavorativo, alta definizione e qualità unita alla convenienza. Sono questi, in estrema sintesi, i vantaggi dei servizi stampa calendari personalizzati sul web che vengono proposti da parte delle migliori società operanti nel printing online.

A casa come in ufficio, ed anche ad esempio nelle sale d’aspetto e nei corridoi degli studi professionali, il calendario si presenta come uno strumento di comunicazione che da un lato è sempre utile e funzionale per tutti, e dall’altro è anche discreto per chi è sempre attento, diligente e puntiglioso nel pianificare ed a programmare attività di qualsiasi tipo 365 giorni all’anno.

E visto che anche l’occhio vuole la sua parte, con i servizi di stampa online si possono così creare e personalizzare calendari di ogni tipo anche al fine di poter regalare un prodotto che è sempre professionale e nello stesso tempo accattivante, dal calendario da tavolo a quello da parete e passando per i calendari in formato poster e quelli piccoli a forma di segnalibro.

Dopo aver scelto il modello di calendario da personalizzare per la stampa, i migliori servizi di printing online permettono di scegliere e di fissare ogni parametro utile, dall’orientamento alla rilegatura e passando per il tipo di carta, la grammatura, il cartoncino di supporto, il numero di facciate ed eventuali forature.

Tutto ciò vale peraltro non solo per i calendari, ma anche per ogni altri tipo di gadget che è realizzabile con la stampa online, dai campionari ai block notes, e passando per le buste, i pieghevoli, i biglietti da visita, i volantini, le etichette, le cartoline, gli espositori da banco e le locandine potendo scegliere sempre dal piccolo al grande formato.

L’acquisto dei servizi di stampa online è subordinato alla registrazione al sito Internet della società di servizi in modo tale da poter ottenere in tempo reale il preventivo, per selezionare i tempi di consegna in linea con le proprie esigenze, ed anche per visualizzare correttamente i costi al fine di pagare poi con moneta elettronica.

Con il servizio di printing online, inoltre, le date di consegna della merce sono garantite nei termini previsti ma a patto non solo di aver effettuato il pagamento, ad esempio con carta di credito, con un bonifico bancario o con Paypal, ma anche di aver scelto e caricato il materiale per la stampa in linea con quelli che sono i requisiti e gli standard richiesti. Inoltre, pagando con bonifico occorre tenere in considerazione il fatto che la società di stampa prima di acquisire l’accredito dovrà aspettare 2-3 giorni lavorativi, e solo da quel momento partirà la fase di processamento dell’ordine.

Nella scelta dei prodotti, prima di acquistare i migliori operatori del printing online spesso possono spedire gratuitamente al cliente i vari campionari, dalle buste alle stampe con supporto rigido, e passando per i biglietti da visita. Molto interessanti, per i negozi, sono inoltre gli allestimenti completi che si possono creare per la realizzazione di vetrine artistiche e commerciali ad esempio per i periodi legati alle promozioni, alle svendite per chiusura o per rinnovo locali, ed ai saldi estivi ed invernali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *