Smxl Milan 2018, tre giorni full immersion tra e-commerce e seo

By | Settembre 7, 2018

Il 6, 7  8 novembre del 2018 a Milano torna la tre giorni full immersion Smxl Milan che è dedicata al mondo digitale ed ai business in rete tra marketing online, seo, mobile, social media e sem. In presenza dei migliori esperti al mondo, durante l’edizione del 2018 di Smxl Milan i partecipanti potranno approfondire ed acquisire, puntando così all’aggiornamento professionale, tutte le informazioni utili su quelli che sono gli strumenti di lavoro più efficaci ed anche i migliori servizi online come quelli proposti su www.marketing-seo.it .

Conoscenza SEO basilare per far crescere i propri asset digital

Nell’era in cui Google, Youtube e Amazon non sono solo dei colossi del web, ma anche dei veri e propri dominatori nei settori economici digitali di appartenenza, la conoscenza approfondita della Search Engine Optimization (SEO) rappresenta solo il primo passo affinché per i propri asset digital sia possibile acquisire nel tempo non solo visibilità, ma anche una mole crescente di visite mirate che poi porta a generare ricavi attraverso le conversioni. Per registrarsi a SMXL Milan, con l’edizione del 2018 che, in particolare, sarà incentrata sull’online marketing con riferimento alle strategie ed alle best practices sulle reti sociali e sui motori di ricerca, basta andare sul sito Internet smxl.it.

Analizzando il programma dell’evento, le tre giornate al Mico di Milano saranno caratterizzate da oltre 50 track session con l’obiettivo di approfondire, acquisire, ma anche condividere le conoscenze e le esperienze maturate con gli altri colleghi provenienti da ogni parte del mondo. I workshop, i masterclass e gli afterdark, inoltre, saranno inoltre affiancati da ben 5 sessioni parallele tra intensive workshop, site clinics e masterclass in presenza di protagonisti del marketing mondiale che, come keynote, saranno presenti per la prima volta nel nostro Paese.

SMXL Milan 2018, i Keynote Speaker che hanno confermato la loro presenza

Nel dettaglio, tra i Keynote Speaker che hanno già confermato la loro presenza alla tre giorni di SMXL Milan 2018 ci sono, tra gli altri, Sante Achille, Simo Ahava, David Amerland, Igor Beuker, Rand Fishkin, Oli Gardner, Claudio Inacio, Steve Rayson, Wil Reynolds, Bill Slawski, Aleyda Solis e Murat Yatağan.

Come arrivare al MiCo – Milano Congressi

Per arrivare al MiCo – Milano Congressi, e per partecipare così alla tre giorni dell’Smxl Milan 2018, si fa presente che la struttura si trova al numero 5 di  Via Gattamelata con ingresso in corrispondenza dei Gate 14 e Gate 15. L’impianto si trova a soli 4 km dal Duomo, nel cuore del capoluogo lombardo, ed a soli 5 minuti dal Cenacolo di Leonardo.

Il MiCo – Milano Congressi spicca per essere uno dei più grandi centri congressi d’Europa e del mondo dato che, con circa 70 sale conferenze, è in grado di accogliere fino a ben 18 mila persone a fronte dell’accesso a servizi di supporto che spaziano dagli impianti di amplificazione e traduzione, e passando per i videoproiettori, i sistemi Tv a circuito chiuso, il cablaggio in fibra ottica, l’accesso internet Wi-Fi ed anche le cabine per traduttori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.