Serie A , le partite del 27 e 28 agosto 2016

By | Agosto 21, 2016

La Serie A, dopo la prima giornata del 20 e 21 agosto, scenderà di nuovo in campo per il secondo turno sabato 27 e domenica 28 agosto del 2016, dopodiché scatterà la sosta per la Nazionale italiana di calcio guidata dal Commissario tecnico Giampiero Ventura.

Per chi è a caccia di pronostici prossimo turno serie a , c’è da dire che il weekend di sabato 27 e domenica 28 agosto del 2016 sarà ricco di partite interessanti a partire proprio dai due anticipi del sabato, Lazio-Juventus dalle ore 18 e Napoli-Milan con calcio d’inizio alle ore 20,45.

I pronostici prossimo turno serie a, per le due partite, dicono che la Juventus ed il Napoli sono favorite per portare a casa i tre punti, ma attenzione ad Simone Inzaghi, sponda biancoceleste, ed a Vicenzo Montella, sponda rossonera, che sono due bravi tecnici e che di sicuro manderanno in campo la migliore formazione possibile per mettere in difficoltà, rispettivamente, i bianconeri di Massimiliano Allegri e gli azzurri di Maurizio Sarri.

E questo nonostante, per organico, Juventus e Napoli abbiano di certo qualcosa in più rispetto alla Lazio, che nel corso del calciomercato estivo ha ceduto giocatori importanti come Candreva, ed al Milan dopo una campagna acquisti decisamente sottotono.

Per quel che riguarda invece i pronostici prossimo turno serie a, sulle partite di domenica 28 agosto del 2016, quelle con il segno 1 più probabile sono Inter-Palermo e Fiorentina-Chievo, mentre il 2 per i bookmakers è più probabile per il match Cagliari-Roma.

Possibili sorprese, anche perché siamo ancora alle prime giornate del campionato, potrebbero invece arrivare, sempre per quel che riguarda pronostici prossimo turno serie a, da cinque sfide in programma domenica 28 agosto del 2016 con fischio d’inizio alle ore 20,45. Trattasi, nello specifico, dei match Crotone-Genoa, Udinese-Empoli, Sampdoria-Atalanta, Torino-Bologna e Sassuolo-Pescara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.