Serena Williams vs cibo per cani, ecco cosa ha combinato

By | Maggio 15, 2016
Serena Williams vs cibo per cani, ecco cosa ha combinato

Sul campo da tennis Serena Williams è una dea, ma fuori ritorna una comune mortale, forse un po’ matta e con troppa voglia di sperimentare. E’ un aneddoto curioso quello uscito dal profilo social della campionessa di tennis, a Roma per gli internazionali e ospite di un hotel di lusso. Notando subito che l’albergo disponeva di un menù dedicato ai cani, Serena Williams ha voluto curiosare sulle specialità proposte dall’albergo e, non contenta e forse attirata dal cibo simile a quello mangiato dagli umani, la giunonica Serena ha deciso di ordinare una delle specialità.

La curiosità di Serena Williams forse la si deve all’empatia verso il suo Chip, un bellissimo yorkshire. Ricevuta la “pappa”, Serena Williams si è dapprima sorpresa di quanto fosse simile a quella consumata dagli umani e poi ha voluto mangiarlo, solo un assaggino per testarne il sapore.

La cucchiaiata di riso con salmone si è tradotta per la campionessa in una lieve gastroenterite. Per fortuna gli ottavi al Foro Italico erano già stati disputati, ma nel video diffuso su Snapchat si vedono tutti i segni del mal di pancia. Per far sì che nessuno cada nel tranello, ha scritto a penna un avviso esplicito per chi leggerà il menù per cani: “ Se sei umano, non mangiarlo, fa……” Si può dire che le ha portato bene, visto he ha trionfato di netto a Roma!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.