Riccione App: la città a portata di App

By | Dicembre 14, 2016
eventi a Riccione

Qualche tempo fa, quando si doveva visitare una città sconosciuta o informarsi sugli eventi in programma, non si doveva far altro che comprare mappe della città e recarsi nei punti di informazione per essere aggiornati; oggi però la tecnologia bussa alla porta dei viaggiatori offrendo loro una serie di utili strumenti per rendere la vacanza sempre più un piacevole divertimento. Ecco quindi che nascono apposite app delle città, come appunto Riccione app, in grado di offrire tutte le informazioni necessarie.

Scaricando l’app dallo store e installandola sul proprio dispositivo smartphone, android o tablet, sarà possibile, con un solo click, essere aggiornato e informato in tempo reale su qualsiasi evento o news rilevante sulla città: offerte di hotel a Riccione, eventi per il capodanno, luoghi da visitare non saranno più un mistero con l’utilizzo di questo innovativo strumento.
Basterà accedere dal nostro dispositivo all’app, cliccare nella sezione di nostro interesse e digitando l’evento desiderato in pochi secondi vedremo apparire sul nostro schermo tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per rendere la nostra vacanza o la nostra serata perfetta.

Tra le diverse funzionalità, Riccione App offre ai clienti anche un servizio di meteo e mappe, utilissime per programmare itinerari o visite alla città. L’app è ovviamente scaricabile in diverse lingue, essendo dedicata a tutto raggio alla moltitudine di turisti e visitatori che durante l’anno si riversano nella città romagnola.

SCEGLIERE GLI EVENTI NON È MAI STATO COSI FACILE

Districarsi tra i mille eventi offerti in città in occasione delle festività non è mai stato facile: tante le offerte e sempre poco le notizie sui programmi previsti. Con Riccione app tutto diventerà più facile, e attraverso la ricerca rapida sarà possibile effettuare una prima cernita degli eventi a cui si preferirebbe partecipare.

Basterà digitare la parola concerto nell’apposito motore di ricerca dell’app ad esempio, per essere subito informati dei concerti in programma: tra i prossimi eventi comparirà ad esempio il concerto del gruppo Dear Jack, in programma per la serata del 31 dicembre 2016 presso Piazzale Ceccarini. Inoltre, al di là delle informazioni riguardanti strettamente la città di Riccione, l’app è in gradi di fornire anche utili informazioni, quali appunto gli eventi in programma per il capodanno, anche delle città ad essa limitrofe quali cattolica e Rimini, dove sono previsti importanti eventi come il concerto della star internazionale Skin e quello del cantante italiano Francesco Renga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.