Periscope da brividi, ragazza 19enne si getta sotto un treno e filma tutto

By | Maggio 12, 2016
Periscope da brividi, ragazza 19enne si getta sotto un treno e filma tutto

Una tragedia nella tragedia quella avvenuta in Francia pochi giorni fa. Una ragazza di soli 19 anni ha filmato su Internet i suoi ultimi istanti di vita. Si è gettata sotto un treno in corsa alle 16.30 di martedì. Morte su Periscope, dunque, una morte meditata e di denuncia, visto che la ragione principale del gesto è aver subito uno stupro.

Periscope è una app molto usata dai giovani e soprattutto chi ama confrontarsi con il social Twitter, visto che è in grado di distribuire video attraverso questo particolare social. Prima di buttarsi sotto il treno e mettere fine alla sua vita, la ragazza 19enne ha fatto il nome di chi l’ha violentata. Sarà la Polizia di Parigi a fare ulteriori indagini, ma chissà se riusciranno a far sparire il video anche su Youtube.

Purtroppo qualcuno non ha perso tempo e ha postato le immagini su questo altro social video, visto che su Periscope era stato rimosso subito dopo che alcuni followers hanno lanciato l’allarme dopo aver visto il video. La ragazza ha inoltre inviato un sms a un suo parente per informarlo delle sue intenzioni. Sta diventando un fenomeno serio e da non sottovalutare quello di filmare il proprio suicidio: in Florida un ragazzo 21enne è stato filmato mentre veniva ucciso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.