One Love World Reggae Festival ad Aprilia Marittima anche quest’anno

By | Maggio 12, 2016
One Love World Reggae Festival ad Aprilia Marittima anche quest’anno

Come di consueto ormai, Aprilia Marittima a fine luglio avrà l’amore nell’aria. Dal 20 al 24 luglio al Camping Girasole di Aprilia Marittima, nel comune di Latisana e a poca distanza dalla località balneare di Lignano Sabbiadoro, ospiterà il One Love World Reggae Festival, dedicato al grande Bob Marley, uno dei padri della musica reggae.

Bob Marley moriva a Miami ben 35 anni fa e ispirandosi alla canzone “One love people get ready “. Ormai da quattro anni si sta imponendo a livello internazionale, con nomi molto in vista ed è tradizione intonare One Love per omaggiare il grande Bob Marley. Oltre a questo, One Love significa anche arte, visto che gli organizzatori hanno deciso di ospitare giovani artisti anche dalla Accademie d’Arte che realizzeranno opere contro la guerra, opere di pace e a favore dei rifugiati, come ci ha insegnato Marley. Lo slogan di quest’anno è Live in, Love in & Believe in, vivilo, amalo, credici.

I primi ad esibirsi saranno i Morgan Heritage successivamente,Yaniss Odua, e il giovane Chronixx e i suoi Zincfence Redemption. Chronixx. Due esclusive nazionali: Luciano e Harrison Stafford&Professor Crew, Etana e Grappy Ranks Il 24 saranno sul palco One Love i salentini Sud Sound System; prima di loro Fido Guido e il giovane cantante Indo¬tedesco Toke.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.