Moda t-shirt estate 2017 per tutte le tasche, ecco le tendenze del momento

By | giugno 25, 2017

Per chi veste seguendo le tendenze uno dei capi di abbigliamento più acquistati di frequente, specie nel periodo estivo, è rappresentato dalla t-shirt . Per lui e per lei, e per tutte le tasche, è possibile infatti acquistare magliette potendo scegliere tra un vasto assortimento, da quelle economiche a quelle very cool in quanto solo firmate dai migliori stilisti.

Per esempio, ci sono tante case di moda che, spesso in edizione limitata, propongono t-shirt che sono iconiche e che sono facilmente riconoscibili come quelle di Moschino, di Dior, ma anche di Dolce & Gabbana, Marcelo Burlon e Gucci per quelli che sono capi di abbigliamento caratterizzati da un look semplice ma nello stesso tempo glamour ed in grado di intercettare in pieno quelle che sono le tendenze del momento specie tra i giovani.

Nel dettaglio, chi acquista le t-shirt sta molto attento alle scritte ed ai disegni presenti anche perché indossandola spesso si vuole lanciare un messaggio, e nello stesso tempo si è consci del fatto che trattasi di un capo di abbigliamento che uomini e donne possono abbinare a tutto ciò che piace di più, dalla gonna ai pantaloncini e passando per i jeans strappati al fine di mostrare nel complesso un look all’ultima moda con grande semplicità.

Per non passare mai inosservati, tra le t-shirt del momento spiccano quelle di Stella McCartney e di Valentino, ma anche quelle di Paul & Joe Sister che sono facilmente riconoscibili per la presenza della stampa di Wonder Woman, ma non bisogna dimenticare, per le ragazze, le t-shirt di Dior con gli slogan femministi.

Sulle scritte e sui disegni presenti nelle migliori t-shirt c’è tra l’altro solo l’imbarazzo della scelta visto che ci sono quelle con le stampe artistiche astratte, con le bocche di donna, oppure con animali come tigri e serpenti, con palme ed arcobaleni e fino ad arrivare a quelle più glamour con le scritte orientali come ad esempio quelle proposte da Givenchy.

Nella scelta delle t-shirt si raccomanda infine di comprare sempre prodotti originali, ragion per cui è bene perfezionare lo shopping presso i negozi di moda, oppure online su siti Internet di e-commerce autorevoli, al fine di schivare l’acquisto di merce contraffatta che costa poco ma che è di bassa qualità con la conseguenza che, dopo un paio di lavaggi, il capo di abbigliamento è da buttare via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *