Janet Jackson, arriva la conferma che è incinta a 50 anni

By | Maggio 5, 2016
Janet Jackson, arriva la conferma che è incinta a 50 anni

Janet Jackson ha confermato il perché ha bloccato il su tour, ed è un ottimo motivo. Lei e suo marito aspettano un bambino. Il prossimo 16 maggio, la sorella del compianto Michael Jackson compirà i 50 anni, un traguardo speciale per ogni donna, ma per Janet sarà reso più speciale con la conferma della sua prima gravidanza. Il mese scorso la cantante aveva interrotto il tour, comunicando che i dottori le avevano intimato assoluto riposo perché con il marito stava cercando di mettere su famiglia.

Janet Jackson aveva a suo tempo pubblicato lei stessa un video su Twitter dove annunciava un “cambiamento improvviso” che la costringeva a rimandare il tour in maniera così imminente e repentina, ma rassicurando tutti che non appena le condizioni ritorneranno normali, Janet Jackson riprenderà a cantare.

Janet Jackson è sposata con il manager arabo Wissam Al Mana e ha alle spalle altri due matrimoni, ma senza bambini. Era inevitabile che l’opinione pubblica si spaccasse, da chi sostiene che anche a 50 anni si può diventare mamma, a differenza di chi sostiene che 50 è l’età più di una nonna. In ogni caso e qualunque siano i pensieri della gente, tanti auguri alla futura mamma Janet Jackson per il lieto evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.