Instagram Down, il social network è offline

By | Maggio 10, 2018
Instagram down, il social network è offline

Momenti di panico per gli utenti delle piattaforme social su smartphone! Il grande annuncio è apparso in queste ultime ore su Twitter: Instagram Down. Il social network è offline in Cile e in Italia, cosa sta succedendo?

Whatsapp Down, l’app smette di funzionare

Lo scorso anno sono stati registrati alcuni episodi di Whatsapp Down. L’app di messaggistica più famosa al mondo sembra che abbia smesso di funzionare a causa di alcuni problematiche relative agli aggiornamenti. Il Whatsapp Down infatti si sarebbe verificato nel periodo di transizione quando, gli sviluppatori, stavano mettendo appunto gli ultimi dettagli relativi alla reintroduzione dello status, ovvero la frase  topic scelta dai contatti, e le Whatsapp Stories. Successivamente tutto sembra esser tornato alla normalità, anche se dal quartier generale di Whatsapp è stato già annunciato l’arrivo di nuovi e importanti aggiornamenti.

Instagram Down, cosa sta succedendo?

Nel 2017, se ben ricordate, è stato registrato il primo Instagram Down che ha compromesso significativamente l’attività dei social media influencer. Questi infatti hanno dichiarato di aver dovuto interrompere momentaneamente la loro attività, saltando diversi appuntamenti in agenda, causato dall’impossibilità di pubblicare le Instagram Stories. Secondo alcuni rumors, l’Instagram Down potrebbe esser stato causato dall’arrivo dei nuovi aggiornamenti relativi alle Stories…. Ma cosa avrà causato, differentemente, il nuovo crollo del social network offline da qualche ora?

Italia e Cile colpito dall’Instagram Down

Gli utenti dei social network stanno vivendo momenti di panico causati dall’Instagram Down. A quanto pare sarebbe diverse le persone, tra Italia e Cile, che hanno letto nella home del social network il seguente messaggio: Impossibile aggiornale il proprio feed. Quali sono le cause del nuovo Instagram Down? Secondo alcuni magazine di tecnologia, il nuovo disservizio potrebbe essere causato dall’aggiornamento relativo all’ultima versione del social network arricchita con i filtri antibullismo. In attesa di ulteriori informazioni, gli sviluppatori assicurano che Instagram dovrebbe tornare presto a funzionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.