Hotel tre stelle Caorle per bambini

By | Aprile 2, 2018

Scegliere un hotel a Caorle con piscina per bambini può essere senza dubbio una splendida idea per la famiglia con figli piccoli che vuol trascorrere una vacanza impeccabile, scopriamo subito perché.

Anzitutto va sottolineato che Caorle è una località molto piacevole e rinomata, vero e proprio punto di riferimento per quel che riguarda il turismo estivo in Veneto.

Caorle appartiene alla provincia di Venezia ed è un centro che vanta poco più di 11.000 abitanti, cifra che in estate cresce in modo importante proprio grazie alle presenze turistiche.

Caorle è perfetta per la vacanza estiva di una famiglia essendo una località elegante, curata e mai caotica, nonché ricchissima di servizi a misura di bambino i quali riguardano sia gli stabilimenti balneari che le strutture ricettive.

Soggiornare in un hotel a Caorle dotato di piscina specifica per i bambini può essere un’idea magnifica per la famiglia: è cosa nota il fatto che i bambini adorino le piscine, ma ovviamente è fondamentale che si tratti di piscine realizzate ad hoc. L’Hotel Pra’ delle Torri, tra le tante offerte che mette a disposizione per i piccoli ospiti vanta piscine e giochi d’acqua per bambini con bagnini attenti alla loro sicurezza. Sicuramente, una delle migliori offerte di vacanze per bambini a Caorle.

Se si soggiorna in un hotel a Caorle con piscina per bambini i piccoli passeranno ore molto liete tra bagni e tanto divertimento, ed è inutile sottolineare che è estremamente più sicuro il fatto che i piccoli facciano il bagno in una piscina specifica piuttosto che al mare.

Ovviamente anche i genitori possono vivere al meglio la loro vacanza estiva utilizzando delle piscine per adulti, tenendo sempre d’occhio i loro bambini oppure affidandoli all’attenta supervisione di animatori esperti.

A Caorle non mancano affatto gli alberghi dotati di piscina per bambini, e una struttura di questo tipo è il famoso Centro Vacanze Pra’ delle Torri.

Centro Vacanze Pra’ delle Torri

Pra’ delle Torri è una struttura poliedrica che include hotel, Apart Hotel, Village, Camping, golf club e parco acquatico, e può essere senz’altro una splendida opzione per la famiglia con bambini che vuol trascorrere una vacanza estiva a Caorle avendo sempre a disposizione delle piscine, sia per bambini che per adulti.

Sono numerose le peculiarità che rendono il Centro Vacanze Pra’ delle Torri una struttura di indiscussa qualità ed affidabilità, a cominciare appunto dal parco acquatico e dalle sue piscine.

Il Centro Vacanze Pra’ delle Torri dispone di piscine olimpioniche e di piscine semi-olimpioniche, di piscine per bambini e della suggestiva Isola dei Pirati, un vero e proprio “sogno” per i bimbi in vacanza.

Il parco acquatico Pra’ delle Torri si estende per 34.000 metri quadri e include anche scivoli, giochi d’acqua, idromassaggio, ombrelloni, sdraio e quant’altro necessario per garantire il miglior comfort, e la struttura è aperta tutta l’estate fin dalla bassa stagione, indicativamente da maggio fino a settembre.

Fiore all’occhiello di questo centro vacanze è inoltre il suo servizio d’animazione: tantissimi professionisti allietano le giornate e le serate degli ospiti con spettacoli e intrattenimenti di ogni tipo, e non mancano affatto quelli dedicati in modo specifico ai più piccoli.

I Mini Club e Junior Club del centro, dedicati rispettivamente a bambini e ragazzini, sono ricchi di divertimenti per i più piccoli e sono gestiti da animatori specializzati che li coinvolgono in giochi, gare, attività manuali, e anche nella divertentissima Mini Disco.

Il divertimento dei più piccoli non riguarda esclusivamente l’Isola dei Pirati e le varie piscine dedicate, ma anche delle vere e proprie aree luna park: Fantasy World è un parco che vanta tutto ciò che serve per garantire ai bimbi un grandissimo divertimento ed è un’area che offre giostre e giochi di ogni genere, gonfiabili, una pista mini-kart e tante altre attrazioni.

Anche presso Fantasy World la presenza degli animatori è costante, e la loro grande professionalità consente ovviamente ai genitori di potersi ritagliare delle ore di totale relax in piena tranquillità: la sicurezza di tutti gli ospiti, e in particolar modo dei bambini, rappresenta infatti una priorità assoluta per Pra’ delle Torri.

A conferma di ciò vi è il fatto che il Centro Vacanze Pra’ delle Torri è dotato di un ambulatorio, e nella struttura un medico è disponibile 24 ore su 24 per qualsiasi evenienza, senza trascurare la grande vicinanza con il pronto soccorso di Caorle, il quale dista solo 7 Km.

A completare i numerosissimi comfort che questo centro sa offrire vi sono bar, ristoranti, spiaggia privata attrezzata, un grande campo da golf a 18 buche, sala relax e altri spazi comuni, Internet Point, connessione Wi-Fi disponibile in tutta la struttura, parcheggio, attrezzature e campi sportivi e ovviamente anche delle strutture ricettive di qualità presso le quali pernottare.

Per una famiglia con bambini che vive la sua vacanza estiva a Caorle in bassa o in alta stagione non può che essere una magnifica esperienza quella di alloggiare in un hotel ubicato proprio all’interno del parco, ovvero l’Hotel Pra’ delle Torri.

Quest’albergo dispone di 39 camere doppie comfort e di 29 camere Prestige, e tutte le stanze sono attrezzate in modo ottimale per garantire il miglior comfort alle famiglie con bambini e ragazzini.

Qualora si voglia optare per dei veri e propri appartamenti il Centro Vacanze Pra’ delle Torri mette a disposizione il suo Apart Hotel, il quale propone delle raffinate villette indipendenti situate proprio nel cuore della struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.