Gossip e news UeD / TRONO CLASSICO: Domenico Manfredi nuovo tronista di Uomini e Donne?

By | Aprile 18, 2016
Gossip e news UeD / TRONO CLASSICO: Domenico Manfredi nuovo tronista di Uomini e Donne?

Nelle ultime ore ha fatto scalpore sul web la segnalazione, su un noto sito di gossip isaechia, sulla presenza di Domenico Manfredi, ex partecipante al famoso realty show di Canale 5 “Grande Fratello”, presso l’albergo “Ritz” di Milano dove si stavano tenendo i provini per la prossima edizione di “Uomini e Donne”.

È ormai noto che il gieffino Domenico Manfredi, dopo alcuni mesi dall’uscita dalla casa del “Grande Fratello”, abbia terminato la sua relazione amorosa con l’ex concorrente Barbara Donadio – rottura burrascosa che, tra l’altro, sembrerebbe che abbia visto pubblicati sul web screenshot di ripicca, comportamento che certamente ha deluso tutti coloro che avevano guardato con simpatia la nascita del loro amore.

Che sia allora arrivato il tempo per l’ex gieffino di tornare a sedere sul Trono di “Uomini e Donne”? D’altronde, Domenico Manfredi aveva già partecipato al programma nel parterre maschile di “Ragazzi e Ragazze” noto format di UeD, successivamente chiuso, che tuttavia ha visto l’ascesa di molti ex protagonisti, come Aldo Palmieri, Tommaso Scala, Amedeo Andreozzi e Teresa Cilia.

La presunta notizia che Domenico Manfredi possa allora diventare il prossimo Tronista di “Uomini e Donne” è stata dunque una vera rivelazione per tutti i fan dell’ex gieffino. Sebbene si tratti ancora di una mera ipotesi, da parte dell’ex concorrente del “Grande Fratello” non sembrerebbe esserci ancora stata alcuna conferma o smentita, il che insospettisce ma lascia ben sperare che ci sarà una piacevole sorpresa per la prossima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.