Fifa 2019 news, quali sono le modifiche richieste per Cristiano Ronaldo?

By | Luglio 25, 2018
Fifa 2019 news, quali sono le modifiche richieste per Cristiano Ronaldo?

Cristiano Ronaldo continua ad essere al centro di molte notizie. Dopo l’ufficializzazione del suo arrivo alla Juve, eccolo protagonista delle Fifa 2019 news. Quali sono le richieste fatte per CR7?

Calcio: Ronaldo si alla Juventus

L’arrivo dell’attaccante può essere definita la realizzazione di un sogno a occhi aperti per i tifosi? Dopo rumos, fuga di notizie, appelli, strategie, curiosità… Da qualche settimana è ufficiale: Ronaldo alla Juventus. La nuova stagione della Serie A a quanto pare promette colpi di scena. Buffon decide di lasciare la squadra per il Paris St Germain, ma la Juventus non molla e sembra essere più agguerrita che mai. Lo stesso Cristiano Ronaldo ha dichiarato: “È stata una decisione facile venire alla Juve, una delle migliori squadre al mondo. Una decisione presa da tempo: diversi compagni e amici mi hanno detto che era un club dove potevo giocare, quindi la decisione è stata facle ma il passo è importante“.

Fifa 2019 ultime news

Come potete benissimo immaginare gli amanti del gioco Fifa 2019 sono già alla ricerca di Cristiano Ronaldo nel mercato ma non solo… Tutti coloro che stanno preparando le aste del Fantacalcio sono in cerca della giusta strategia al fine di avere CR7 nella propria squadra. In queste ultime ore gli sviluppatori di Fifa 19 restano concentrati sulle ultime news del calciomercato. La grafica del gioco è stata già decisa e realizzata, ma la carriera dei giocatori è un perno importantissimo al fine di decretare il posto dei calciatori nelle squadre.

Ronaldo alla Juve, anche in Fifa 2019

In questi ultimi giorni, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere anche la realizzazione della versione Fifa 2019 Cristiano Ronaldo. Fisico possente e maglietta della Juvenus. Sam Rivera di Electronic Arts ha commentato così il trasferimento di Ronaldo alla Juve: “Per noi significa tornare al lavoro per assicurarci che vesta la maglia della Juve ovunque. Dobbiamo controllare ogni aspetto del gioco in cui abbiamo inserito Ronaldo e assicurarci che sia tutto ok. Ogni anno c’è qualche trasferimento, quindi dobbiamo adattarci. Ovviamente questo è un movimento di mercato molto più importante del solito“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.