Festa della Mamma 2016, gli auguri a tutte le mamme a suon di social

By | Maggio 8, 2016
Festa della Mamma 2016, gli auguri a tutte le mamme a suon di social

I social la fanno da padroni in questa Festa della Mamma 2016. Twitter, Instagram, Facebook sono in fibrillazione per la quantità di foto e messaggi che personaggi della politica, dello sport, dello spettacolo, anche gente comune, postano a velocità impressionante per augurare un buon 8 maggio a tutte le mamme. Alcuni messaggi sono molto commoventi, dedicati alle mamme che guardano dall’alto i propri figli.

I VIP postano scatti in bianco e nero dove si vedono loro bambini che stanno in braccio alla loro mamma, frasi d’amore, ricordi commossi. Nessuno è immune al fascino della mamma: Sharon Stone posta su Twitter una foto che la ritrae con i suoi figli, mentre Heidi Klum, Selena Gomez, il presidente USA Barack Obama e Matteo Renzi fanno gli auguri con 140 caratteri. Instagram ha lanciato insieme a Procter & Gamble lancia il progetto “grazie di cuore mamma”, a favore di Make–A-Wish Italia: basta scattare una foto, nominare qualcuno, condividerla e invitare gli amici a fare lo stesso. Una foto vale 1 Euro per realizzare i desideri dei bimbi malati.

I VIP nostrani, per la Festa della Mamma 2016, hanno postato ogni cosa: da Belen Rodriguez che ha pubblicato una foto sua con mamma, a Elena Santarelli, mamma per la seconda volta, che ha postato una lettera scritta da lei quando era bimba per la sua mamma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.