Ditte di traslochi: tutti i vantaggi nel rivolgersi a chi ha esperienza nel settore

By | Giugno 3, 2019

Rendere le fasi di trasloco snelle e sbrigative è facile se ci si affida a delle ditte traslochi. L’esperienza di una ditta di trasloco che dispone di mezzi e personale qualificato comporta, infatti, numerosi vantaggi a chi deve trasferirsi e portare con sé tante cose come mobili, oggetti e suppellettili vari. Da soli è praticamente impossibile riuscire nell’impresa, soprattutto se la merce è tanta e il trasloco riguarda piani elevati. Ecco tutti i vantaggi nel rivolgersi ad una ditta traslochi a Firenze esperta del settore!

L’esperienza delle ditte traslochi a Firenze: un imballaggio eseguito alla perfezione

L’imballaggio dei beni da trasportare è una delle cose che va curata, maggiormente, nei dettagli.

Solo un perfetto imballaggio potrà garantire un ottimo arrivo a destinazione di tutti i beni trasportati.

L’operazione richiede tempo e organizzazione: gli oggetti, infatti, non possono essere buttati senza cura né ordine, ma devono essere sistemati per bene al fine di non rompersi o danneggiarsi durante il viaggio.

Inoltre, occorrono diverse scatole, cartoni e materiali vari d’imballaggio che solo una ditta di traslochi esperta possiede. Ciò evita inutili perdite di tempo e stress da parte del cliente.

Ditte traslochi Firenze: smontaggio e montaggio dei mobili

Lo smontaggio e il montaggio dei mobili è la fase più delicata di un trasloco.

Rivolgersi ad una ditta professionale vuol dire avere la sicurezza che i mobili siano smontati e rimontati in modo corretto, condizione indispensabile per non essere danneggiati.

Una garanzia ulteriore è anche l’assicurazione che ogni ditta seria iscritta all’albo dispone. Ciò tutela da ogni eventuale danno arrecato.

Il servizio di deposito offerto dalle ditte traslochi a Firenze

Può capitare che la casa o l’ufficio dove ci si deve trasferire non sia pronto al momento del trasloco, oppure, che lo spazio sia minore e quindi molte cose non possono essere collocate.

Solitamente, le ditte traslochi esperte dispongono di un comodo servizio di deposito che accoglie mobili e altri beni per tutto il tempo desiderato.

La ditta traslochi, al momento del deposito, effettua e consegna al cliente una lista dettagliata di tutti i beni assicurandone il deposito in locali adeguati, tutelati da umidità e polvere.

Mezzi adeguati a ogni trasloco

Le ditte traslochi dispongono sempre di un parco mezzi. Ciò permette di scegliere il mezzo con le dimensioni più ideali per effettuare il trasporto dei beni che devono essere traslocati.

Inoltre, possiedono sempre mezzi adeguati ad ogni esigenza come, ad esempio, scale con piattaforme elevate che servono a raggiungere facilmente i piani e portare a terra ogni cosa senza danneggiarla, come elettrodomestici, oggetti pesanti e tanto altro.

Possibilità di smaltimento e sgombero

Grazie al servizio di smaltimento e sgombero è possibile liberarsi delle cose che non servono più e lasciare alla ditta traslochi il compito di portarli nelle aree di pertinenza.

Disbrigo delle questioni burocratiche

Evitare di occuparsi delle questioni burocratiche, come possono essere i permessi per occupazioni del suolo pubblico e tanto altro, è un altro vantaggio che toglie ogni incombenza al cliente e lo esonera da un compito alquanto complesso da svolgere.

Tempi di intervento ridotti e meno stress con le ditte traslochi

Le ditte di traslochi a Firenze sono molte e grazie alla loro professionalità ogni trasloco può essere effettuato senza disagi, impiegando il minor tempo possibile.

Ditte traslochi come, Giglio traslochi evitano dunque ogni tipo di stress al cliente: egli potrà affrontare con molta serenità il trasloco, senza incorrere ad intoppi od imprevisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.