Disney Il libro della giungla, Il 14 Aprile Mowgli ritorna al cinema in 3D

By | Aprile 13, 2016
Disney Il libro della giungla, Il 14 Aprile Mowgli ritorna al cinema in 3D

Dal 14 Aprile al cinema Il libro della giungla in 3D. I nomi dei doppiatori italiani: Toni Servillo, Giovanna Mezzogiorno, Giancarlo Magalli, Violante Placido e Neri Marcorè

Il 14 Aprile, per la gioia di chi è cresciuto con le fantastiche storie di Walt Disney, assisteremo al ritorno del piccolo Mowgli al cinema, però questa volta in 3D: il bambino protagonista de Il libro della giungla, cresciuto tra le cure della lupa Raksha, l’amicizia del famosissimo orso Baloo e la saggezza della pantera Barghera, in qualche modo ci farà vivere il Suo mondo.

Le novità non sono ancora finite, infatti i doppiatori italiani de Il libro della giungla sono Toni Servillo, nelle vesti della saggia pantera Barghera che veglia sul piccolo Mowgli, Giovanna Mezzogiorno che interpreterà il serpente Kaa, Giancarlo Magalli, il quale presterà la sua voce al re delle scimmie, Violante Placido, doppiatrice della voce della lupa Raksha, e infine Neri Marcorè nei panni dell’orso Baloo.

Il libro della giungla in 3D è stato firmato da Jon Favreau ed è una vera e propria innovazione, la rivisitazione di un cartone animato firmato invece Walt Disney: oltre a risentire canticchiare Mowgli, vivremo anche piccoli momenti di terrore.

Una bella sfida contro il tempo e le emozioni di un cartone animato che, come tutte le creazioni Disney, ha “allevato” generazioni e generazioni di persone che probabilmente ad oggi saranno genitori o nonni dei nuovi piccoli come Mowgli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.