Cattiva madre perché in moto con la figlia, la reazione

By | Aprile 27, 2016
Cattiva madre perché in moto con la figlia, la reazione

Mallory Torres è stata apostrofata come una cattiva madre. Il tutto per una foto apparentemente innocente. La cattiva madre in questione e il suo compagno amano le moto, tanto che nelle loro uscite portano anche la loro figlioletta. In pratica, un automobilista ha scattato una foto mentre la bambina era seduta dietro al patrigno, con le sue scarpette rosa, il casco e il suo zainetto. L’automobilista ha condiviso l’immagine con il gruppo Biker Dad. Apriti cielo, è bastato solo questo gesto per scatenare un vero e proprio putiferio, perché i genitori sono rei di aver messo in pericolo la povera piccola creatura.

Inutile dire che la donna è diventata una furia, anche perché sfido tutte le donne con figli a sentirsi dire di essere una cattiva madre e non tirare un divano a chi ha osato fare questo commento.  Tastiera tra le dita, la “cattiva madre” le ha suonate via Facebook.

Un post scritto di pancia, ma che mette i puntini sulle i e stabilisce i ruoli. E’ sua figlia di sette anni, seduta su una moto perché ama sua figlia e va in piena sicurezza in sella con il compagno. Da grande vorrebbe una moto sua, e trova che sia pericoloso quanto lo sport infantile, anzi meno, visto che lei non ha avuto bisogno manco di un cerotto, mentre gli altri bambini si spezzano le ossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.