Anticipazioni Uomini e donne, trono classico: la romana Giulia torna per Andrea?

By | Aprile 27, 2016

Interessanti anticipazioni arrivano direttamente dagli studi di Uomini e donne dove nella giornata di oggi si sta svolgendo la registrazione del Trono classico presso gli Studi Elios. Prima di parlare della nuova registrazione vi informiamo che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo i due giovani siciliani sono davvero pronti alle nozze; a distanza di un anno dalla scelta, Teresa e Salvatore che hanno annunciato proprio negli studi di Uomini e donne la volontà di sposarsi anche se la data ad oggi risulta essere un mistero. I due siciliani che ormai da diversi mesi convivono a Roma, dove Teresa lavora all’interno degli studi di C’è Posta per te, continuano i preparativi delle loro nozze che sicuramente avranno luogo in Sicilia, e proprio per questo motivo, negli ultimi mesi i due giovani sono stati avvistati con grande frequenza all’aeroporto di Roma così come quello di Catania. Intanto nella giornata di ieri Jack Vanore che ormai è una presenza fissa nelle puntate del Trono classico, nelle vesti di opinionista al fianco di Gianni Speri e Tina Cipollari, sui social ha postato un messaggio particolarmente romantico che ha mosso dei dubbi.

A chi sarà rivolto questo messaggio molto romantico postato dall’opinionista sul proprio profilo social? Nel messaggio in questione, si legge: “ Io e te andremo a vivere dove si sente il mare, ci stenderemo su un divano senza tv, l’uno di fronte all’altra, senza cambiare canale e ci guarderemo come si guarda il mare”. C’è chi sospetta che possa trattarsi di un messaggio rivolto all’amico Andrea Damante, attraverso il quale lo invita a scegliere con il cuore e di non prestare attenzione soltanto agli istinti fisici. A proposito di Andrea Damante, emergono interessanti indiscrezioni riguardo la prossima puntata che andrà in onda quasi sicuramente ormai la prossima settimana; stando a quanto emerso Andrea che ultimamente ha vissuto un’esterna molto romantica con Laura Frenna, sembra essere davvero in confusione perchè comunque è anche molto interessato alla giovanissima romana Giulia De Lellis, molto amata anche dal pubblico di Uomini e donne.

Quella di oggi è dunque una registrazione molto attesa dal pubblico di Uomini e donne, soprattutto da coloro i quali amano la coppia Giulia-Andrea, visto che nelle ultime settimane il loro rapporto si era incrinato,soprattutto dopo il bacio tra il tronista e Laura. Giulia nella scorsa puntata era uscita dagli studi e aveva dichiarato di voler andare via e dunque quello che ci si chiede è se la bella romana sia davvero rimasta a casa o se abbia preso la decisione di continuare a corteggiare Andrea. Intanto sui social è scoppiato il caso Oscar Branzani, il tronista arrivato da poche settimane, in sostituzione a Lucas. Oscar nonostante stia seduto su quella poltrona rossa sembra continuare la sua attività social, e proprio nei giorni scorsi ha pubblicato una fotografia scattata durante una serata in discoteca scrivendo queste parole: “Quando comprendo i tuoi occhi ascolto la sua voce vera”. A chi era rivolto questo post? C’è già una ragazza che ha fatto breccia nel cuore del misterioso Oscar?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.